Questo non è un vero e proprio blog,ma solo una raccolta di materiale che trovo nel web di film,attori,giochi,libri e tutto quanto ha fatto parte della mia vita...a che serve?a niente...spero solo che qualche ragazzo o ragazza più giovane si fermi a dare un'occhiata ogni tanto,perché per avere il presente c'è stato un passato...e non andrebbe dimenticato....

Il mio banner.

Il mio banner.
Se inserisci il mio banner nella tua pagina web awertimi ed io farò altrettanto.

lunedì 17 gennaio 2011

Un amore splendido


Quanto  piace a noi donne questo film...e ogni volta che lo rivedo quanto piango....














La scheda tratta da Wikipedia:

Un amore splendido
UnAmoreSplendido.png
I due protagonisti
Titolo originaleAn Affair to Remember
PaeseStati Uniti
Anno1957
Durata119 min
Colorecolore
Audiosonoro
Genereromantico, drammatico
RegiaLeo McCarey
SoggettoMildred CramLeo McCarey
SceneggiaturaDelmer DavesLeo McCarey,Donald Ogden Stewart
ProduttoreLeo McCarey
Casa diproduzione20th Century Fox
FotografiaMilton R. Krasner
MontaggioJames B. Clark
MusicheHugo FriedhoferHarry Warren
Interpreti e personaggi
Doppiatori italiani


La trama di Wikipedia:

Nickie Ferrante (Cary Grant) è un artista che vive alle spalle delle sue varie successive fidanzate, aiutato in questo dal suo charme. Ora è in crociera, da solo, consapevole che qualsiasi donna potrebbe essere vittima del suo fascino. Sta tornando a New York, dove a breve sposerà un'affascinante attrice. Sulla nave, però, incontra una bellissima donna anch'essa fidanzata.




















2 commenti: